Protezione COVID
Restrizioni di viaggio o zona rossa? Nessun problema! Abbiamo previsto la seguente clausola per proteggerti
In caso di impossibilità oggettiva per l'ospite a raggiungere l'hotel in conseguenza diretta di un avviso di viaggio ufficiale ed esplicito emesso dai Ministeri della Repubblica Italiana o dai Ministeri del Paese di origine o di zona rossa/arancione indetta dalla Regione per il periodo del viaggio (es. "viaggiare a ... è sconsigliato/vietato") dell'ospite, le caparre versate saranno convertite in un buono per l'Hotel La Fiorita con validità di 2 anni. In tutti gli altri casi valgono le normali condizioni di cancellazione della tariffa prenotata. Poiché gli avvisi di viaggio cambiano in continuazione, verificheremo i requisiti per l'emissione del voucher non prima di 4 settimane prima della rispettiva data di check-in della prenotazione.
Assicurazione facoltativa ERGO a prezzo agevolato
Grazie alla partnership con l'assicurazione ERGO, entro 48 ore dalla prenotazione potete sottostrivere un'assicurazione che copre i costi di cancellazione in caso di malattia, ad un prezzo conveniente. A questo link albergolafiorita.com/assicurazione potete acquistare l'assicurazione. L'assicurazione è un contratto tra l'ospite e l'istituto assicurativo, l'Hotel non è coinvolto.
Le nostre tariffe sono già estremamente flessibili e abbiamo inoltre la clausola di protezione COVID che trovate qui sopra, tuttavia in caso di altre malattie improvvise, ci sono delle penali di cancellazione. Sottoscrivendo questa assicurazione, otterrete poi il rimborso delle penali di cancellazione da parte dell'assicurazione (se previsto dalle condizioni assicurative).Vacanza in sicurezza
Per garantirvi un soggiorno senza pensieri abbiamo studiato un protocollo di sicurezza, nel rispetto delle indicazioni delle autorità competenti e delle normative
Questo protocollo sarà in costante aggiornamento, per adattarsi a qualsiasi novità normativa, per cui invitiamo a visitare questa pagina frequentemente. Ovviamente se i numeri dei contagi continueranno a scendere si prevede che le normative diventeranno meno rigide e noi adatteremo tempestivamente il protocollo, bilanciando il vostro comfort e la sicurezza vostra e nostra.